Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannelli solari?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    interessante....

potrei anche usare la merda della mucche per il riscaldamento...
    esistono anche sistemi a pellet (che puzzano meno)...con magazzini di approvigionamento (che automatizzano il sistema)...ma inizia a diventare cara la cosa (per le materie prime intendo)...ma anche qui bisognerbbe fare altri tipi di valutazione...? tutto molto variabile...

? quella la vera capacit? di un tecnico (termotecnico o chi altro sia) che progetta un impianto ad energia rinnovabile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      esistono anche sistemi a pellet (che puzzano meno)...con magazzini di approvigionamento (che automatizzano il sistema)...ma inizia a diventare cara la cosa (per le materie prime intendo)...ma anche qui bisognerbbe fare altri tipi di valutazione...? tutto molto variabile...

? quella la vera capacit? di un tecnico (termotecnico o chi altro sia) che progetta un impianto ad energia rinnovabile...
      Be... ci vuole anche intelligenza di chi acquista....
      Della serie: bello l'impioanto a cippato a carica automatica... Me lo faccio istallare... In centro a treviso (per dir un posto a cacchio visto che ci devo andare tra un p? )... Ecco... Li inizierei a pensarci...
      Io lo metto che il cippato lo becco a gratis... ma un giorno non molto lontano lo faran pagare... e me lo vorran portare... o lo dovr? portare a mie spese... Ecco che... Si deve rifletter pure li
      Che il tecnico ? buono e caro... ma se riesce a incularti ci guadagna meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Be... ci vuole anche intelligenza di chi acquista....
        Della serie: bello l'impioanto a cippato a carica automatica... Me lo faccio istallare... In centro a treviso (per dir un posto a cacchio visto che ci devo andare tra un p? )... Ecco... Li inizierei a pensarci...
        Io lo metto che il cippato lo becco a gratis... ma un giorno non molto lontano lo faran pagare... e me lo vorran portare... o lo dovr? portare a mie spese... Ecco che... Si deve rifletter pure li
        Che il tecnico ? buono e caro... ma se riesce a incularti ci guadagna meglio
        tanto prima o poi ti faranno anche pagare l'uso del sole

Comment

X
        Working...
        X